Si informano tutti gli alunni dei corsi diurni (e le loro Famiglie) che sul registro elettronico (circolare n° 207) è pubblicato il calendario degli Esami di recupero del giudizio sospeso.

Le modalità di conduzione degli Esami sono diverse a seconda della materia. Per ciascuna disciplina si comunica quanto deliberato dai Dipartimenti e confermato nella seduta del Collegio di maggio e di giugno.

Si invitano gli alunni a controllare i nominativi e nel caso qualcuno non si ritrovasse è invitato a segnalarlo subito in Vice Presidenza.

Gli alunni che hanno più materie orali contemporaneamente sono tenuti a farsi comunque vedere da tutti i Docenti esaminatori segnalando che hanno l’esame di un’altra materia.