Si informano le famiglie e gli studenti (sia dei corsi diurni sia dei corsi per adulti) che i docenti si stanno attivando utilizzando piattaforme web (tipo gsuite o analoghe) o inserendo compiti sul registro.

Si comunica inoltre che la scuola ha richiesto nella giornata di oggi, venerdì 6 marzo 2020, l'attivazione del pacchetto "Aule virtuali" abbinato a classe viva. Non appena sarà disponibile sarà cura dell'ufficio comunicarlo a tutti gli studenti.

Invitiamo gli studenti a restare in contatto con i propri docenti o con un'eventuale chat di classe o via mail tenendo conto che ogni docente ha la mail di istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ogni classe ha anche una mail complessiva (riferita solo ai docenti) del tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ringrazia per la collaborazione e si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) augurandoci che tale condizione si concluda nel più breve tempo possibile