Stampa

Si comunica a tutti gli studenti delle classi quinte dei corsi di educazione per gli adulti che in base all'OM n° 10 del 16 maggio l'inizio del colloquio verte sulla discussione di un elaborato concernente le discipline di indirizzo individuate come oggetto della seconda prova scritta.

L’argomento assegnato a ciascun candidato su indicazione dei docenti delle discipline di indirizzo è stato inviato ai candidati entro il 1° di giugno. Lo stesso elaborato è stato caricato sul registro elettronico e ogni candidato entrando con le proprie credenziali può vedere l'elaborato. Il candidato deve restituire l'elaborato ai docenti delle discipline di indirizzo per posta elettronica entro il 13 giugno sia sulla casella del docente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che su una casella creata appositamente per la restituzione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per qualsiasi informazione rivolgersi al proprio coordinatore oppure alla vicepresidenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)