Si invitano i nostri futuri alunni delle classi prime dei corsi diurni e le loro famiglie a leggere con attenzione la circolare 134.

La circolare non riguarda gli iscritti alla prime dei corsi per l'educazione degli adulti che si possono attenere alla circolare 133.

Si inviano gli utenti a non recarsi a scuola senza appuntamento per evitare di essere respinti dal collaboratore scolastico all'ingresso. Si ricorda che sono vietati gli assembramenti e, pertanto, in questo periodo di esami di stato per entrare a scuola è necessario avere un appuntamento.

Si ringrazia per la disponibilità.