Stampa

Si invitano tutti gli iscritti agli esami di idoneità e integrativi a leggere con attenzione le circolari relative.

Nel caso qualche alunno riscontrasse qualche anomalia e/o dimenticanza è pregato di segnalare via mail il problema all’ufficio di vice presidenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Tutti i candidati che non si sono preparati sui nostri programmi pubblicati sul sito (www.ver.edu.it) sono invitati a consegnare il programma delle materie che devono presentare almeno una settimana prima delle date previste per gli esami e portarne una copia personale i giorni degli orali.

Si ricorda che per potersi iscrivere alle nostre classi quarte e quinte è necessario aver svolto le ore necessarie di Alternanza scuola lavoro per poter accedere poi all’ Esame di Stato.

Le ore devono essere necessariamente certificate da terzi (non sono valide le autocertificazioni).

Poiché per motivi di privacy sul sito non possono essere visibili i nomi degli alunni si pubblicano gli elenchi e i calendari solo con le iniziali. Chi non fosse certo di essere presente può chiedere informazioni ESCLUSIVAMENTE via mail all’ufficio di vice presidenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si prega di rispettare l’orario di convocazione delle prove orali in quanto ogni candidato è stato chiamato a mezz’ora di distanza uno dall’altro per evitare gli assembramenti. Tra una prova orale e l’altra i candidati sono invitati a recarsi nel salone del secondo piano e non restare nei corridoi (sempre per evitare assembramenti). Se le prove fossero molto distanti una dall'altra i candidati sono invitati ad uscire dall'Istituto e poi a rientrare. In questo caso non è necessario ricompilare l'allegato 1.

Candidati idoneita

Candidati integrativi

Prove esame idoneita

Prove esame integrativi

Circolare protocollo sicurezza per esami

Allegato 1

 Si allega rettifica per un candidato

Rettifica N.G.

 Si allega copia della circolare relativa all'inserimento di due nuovi candidati (circolare 277 bis)