Si comunica a tutte le famiglie e a tutti gli alunni come si svolgerà il primo giorno di scuola il 14 settembre 2020 per le classi prime (circolare 1) e per tutte le altre classi (circolare 3).

Si chiede a tutti di leggere con attenzione la circolare 2 relativa alle norme di comportamento da seguire.

Si pubblica solo l'orario delle classi prime e di quelle in DDI del giorno 14 settembre. Seguirà nel fine settimana l'orario degli altri giorni.

Si ricorda che per motivi di privacy non è possibile pubblicare nessun nominativo. Chi volesse sapere la sezione del proprio figlio lo può fare chiamando a scuola e chiedendo della vice preside.

A disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento a scuola dalle 9.00 alle 12.00 via telefono (0102470778) oppure via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)