Si informano tutti gli studenti e le loro famiglie che nella sezione "Genitori e studenti" è presente la voce "Libri di testo" suddivisa in "Corsi diurni" e "Corsi per adulti"

Si consiglia di leggere con molta attenzione la comunicazione inserita. Non saranno rimborsati libri acquistati se presentano errori materiali (ad esempio la scelta errata dell'indirizzo di iscrizione).

Chi volesse avere libri in comodato può chiedere informazioni ai referenti dei libri in comodato. Chi non avesse l'indirizzo lo può richiedere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non si possono pubblicare i nominativi dei docenti per evidenti motivi di privacy.