Iscrizioni Classi Prime 2022 2023

La sede dell'Istituto è in centro città; dal prossimo anno scolastico, la sede per il corso professionale Servizi per la Sanità e l'assistenza sociale sarà la succursale in viale Bernabò Brea, Sturla.

Le iscrizioni alla classe prima di scuola secondaria di II grado si effettuano on line sul sito del ministero o tramite sito web dell’istituto dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022.

Per iscriversi bisogna prima procedere alla registrazione a partire dalle ore 9:00 del giorno 20 dicembre 2021.

Clicca qui per registrarti

I nostri codici di istituto sono i seguenti:

LICEO - GEPM006018

• Liceo delle scienze umane

ISTITUTO PROFESSIONALE - GERC00602R

• Servizi per la Sanità e l’assistenza sociale
  • Servizi commerciali
  • Servizi commerciali: Design per la comunicazione visiva

ISTITUTO TECNICO - GETD006013

• Tecnico Tecnologico Grafica e Comunicazione
  • Tecnico Economico Turistico
  • Tecnico Economico
    • Amministrazione finanza e marketing con curvatura web marketing
    • Sistemi informativi aziendali
    • Relazioni internazionali per il Marketing

Per la compilazione del modulo, in caso di difficoltà, è possibile contattare la vicepresidenza via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio recapito telefonico per essere ricontattati.

Si ricorda di segnalare sul modulo di iscrizione se l’alunno è affetto da DSA o disabilità; in tal caso dovrà essere inviata alla scuola via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la relativa certificazione il prima possibile. Appena sarà possibile presentarsi a scuola la certificazione dovrà essere presentata anche in forma cartacea.

Si ricorda che in ogni caso l’iscrizione dovrà essere formalizzata dal 29/06/2022 al 10/07/2022 presso la segreteria didattica (Largo Zecca 4, 16124 Genova); documenti da presentare:

•                     certificato di licenza media,
  •                     fotocopia vaccinazioni
  •                     bollettino di versamento del contributo volontario scolastico

per conoscere le modalità dei pagamenti consultare la tabelle qui a destra