Stampa

Iscrizioni Classi Prime 2024 2025

La sede dell'Istituto è in centro città; la sede per il corso professionale Servizi per la Sanità e l'assistenza sociale è la succursale in viale Bernabò Brea 65a, Sturla.

Le iscrizioni alla classe prima di scuola secondaria di II grado si effettuano on line sul sito del ministero 

Clicca qui per registrarti

I nostri codici di istituto sono i seguenti:

LICEO - GEPM006018  

 

ISTITUTO PROFESSIONALE - GERC00602R

 

ISTITUTO TECNICO - GETD006013

 

Per la compilazione del modulo, in caso di difficoltà, è possibile contattare la vicepresidenza via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio recapito telefonico per essere ricontattati.

Si ricorda di segnalare sul modulo di iscrizione se l’alunno è affetto da DSA o disabilità; in tal caso dovrà essere inviata alla scuola via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la relativa certificazione il prima possibile. Appena sarà possibile presentarsi a scuola la certificazione dovrà essere presentata anche in forma cartacea.

Si ricorda che in ogni caso l’iscrizione dovrà essere formalizzata dal 26/06/2024 al 13/07/2024 presso la segreteria didattica (Largo Zecca 4, 16124 Genova); documenti da presentare: