immagine scrittura

La scuola è dotata di due sale computer interamente dedicate alla grafica computerizzata e un laboratorio portatile così composti:

• Laboratorio A: Dotato di 15 postazioni in ambiente Mac collegate in rete con 3 scanner e 6 stampanti a getto d'inchiostro. Un tavolo luminoso e una fotocopiatrice.
  • Laboratorio B: Dotato di 15 postazioni in ambiente Windows collegate in rete con 3 scanner e 6 stampanti a getto d'inchiostro. Un tavolo luminoso e una fotocopiatrice.
  • Laboratorio portatili: E' composto da 15 Mac portatili per gli alunni e un portatile per il docente. Può essere spostato nelle classi mediante un apposito carrello anche per attività legate a tecnica fotografica e progetti di vario tipo. Plotter.