Notizie

Come da comunicato dalla Regione Liguria si aggiorna sullo stato di allerta: sul settore centrale della regione (zone B e D, bacini piccoli e medi) allerta arancione fino alle 20 di oggi, domenica 20 ottobre. Poi allerta rossa fino alle 15 di domani, lunedì 21, quindi nuovamente arancione fino alle 24 sempre di domani.

Visto che lo stato di allerta rossa prevede la chiusura delle scuole si comunica che DOMANI LUNEDI' 21 OTTOBRE 2019 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA PER TUTTE LE LEZIONI DEI CORSI DIURNI (SIA SEDE SIA SUCCURSALI) E PER TUTTE LE LEZIONI DEI CORSI POMERIDIANI E SERALI E PER LE LEZIONI CHE SI SVOLGONO PRESSO LE CASE CIRCONDARIALI.

La scuola sarà chiusa sia per gli studenti che per il personale tutto.

LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE MARTEDI' 22 OTTOBRE 2019 salvo comunicazioni diverse da parte della protezione civile.

Si allega il verbale (firmato digitalmente) di valutazione delle candidature pervenute per l'incarico RSPP d'Istituto

Si informano tutti gli alunni e le loro Famiglie che occorre procedere, come ogni anno, al rinnovo dei rappresentanti negli organi collegiali sia per gli alunni dei corsi diurni sia per gli alunni dei corsi "educazione degli adulti".

Per quanto riguarda i Consigli di classe bisogna eleggere la componente studenti e genitori (per i corsi diurni) e studenti (per l'educazione degli adulti)

Per quanto riguarda il Consiglio di Istituto e la Consulta provinciale degli studenti bisogna eleggere solo la componente alunni.

Per maggiori informazioni consultare la circolare 14 pubblicata sia sul registro elettronico sia sul sito.

Si comunica che presso il nostro Istituto si sono rese disponibili 17 ore di informatica fino al 30 giugno 2020. (Classe di concorso A041). Abbiamo esaurito le graduatorie di istituto e risulta praticamente impossibile visualizzate tutte le M.A.D. giunte presso il nostro Istituto. Chi avesse i titoli per accedere a tale insegnamento (Allegato) e fosse interessato può mandare una M.A.D. con il titolo MAD di A041 indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza, anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Visto il numero notevole di MAD chi l'avesse inviata può rimandarla per semplificare la ricerca.

Si ringrazia per la collaborazione auspicando una massiccia partecipazione

Si comunica che da lunedì 14 ottobre le lezioni dei corsi diurni si svolgeranno per le sei ore della mattinata. I rientri pomeridiani inizieranno, presumibilmente, a partire da lunedì 28 ottobre 2019, Chi avesse necessità del permesso di entrata posticipata e/o uscita anticipata per i mezzi di trasporto lo può richiedere in vice presidenza consegnando una richiesta indirizzata al Dirigente scolastico con allegati gli orari dei mezzi di trasporto.

Per consultare l'orario leggi QUI