Notizie

Si comunica che i diplomi dell'anno scolastico 2018-2019 saranno consegnati dalla segreteria didattica ESCLUSIVAMENTE il venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si allega bando pubblico per selezione psicologo scolastico. Le istruzioni per la compilazione e la presentazione sono comprese nel testo del file.

Le famiglie degli studenti che hanno presentato domanda per le borse di studio sono invitate a leggere la circolare allegata (Scarica) e pubblicata anche sul registro elettronico.

Si comunica che le iscrizioni on line per l'anno scolastico 2020-2021 sono riservate ESCLUSIVAMENTE agli alunni che frequentano la terza media.

Si informano tutti gli alunni delle terze medie e le loro Famiglie che è disponibile il calendario delle lezioni aperte per il mese di dicembre (Scarica).