Si comunica che i diplomi dell'anno scolastico 2018-2019 saranno consegnati dalla segreteria didattica ESCLUSIVAMENTE il venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Le famiglie degli studenti che hanno presentato domanda per le borse di studio sono invitate a leggere la circolare allegata (Scarica) e pubblicata anche sul registro elettronico.

Si allega bando pubblico per selezione psicologo scolastico. Le istruzioni per la compilazione e la presentazione sono comprese nel testo del file.

Si informano tutti gli alunni delle terze medie e le loro Famiglie che è disponibile il calendario delle lezioni aperte per il mese di dicembre (Scarica).

Si comunica che le iscrizioni on line per l'anno scolastico 2020-2021 sono riservate ESCLUSIVAMENTE agli alunni che frequentano la terza media.

Il 27/11/19 ORE 14-16 presso il Salone di Rappresentanza Palazzo Tursi, alla presenza del dirigente scolastico, l'assessore al commercio e artigianato dott.ssa P.Bordilli, la CCIAA e la Sovrintendenza