Si comunica che sul registro elettronico e sul nostro sito (Scarica) è presente la circolare relativa alle iscrizioni per l'anno scolastico 2020-2021 per le classi dalla prima alla quarta. Si pubblica (Leggi) anche un volantino che spiega quali sono i contributi obbligatori (tasse erariali, assicurazione e diario) e cosa si riesce a organizzare come offerta formativa con i "contribuiti volontari" da parte delle Famiglie.

Si prega di rispettare le date di scadenza.

Si comunica che i diplomi dell'anno scolastico 2018-2019 saranno consegnati dalla segreteria didattica ESCLUSIVAMENTE il venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si comunica che dal giorno 14 febbraio 2020 saranno visibili sul registro elettronico i risultati del primo quadrimestre. I genitori possono vedere la pagella entrando sul registro con le proprie credenziali. Chi ne fosse ancora sprovvisto la può richiedere all'ufficio di vice presidenza.

Si comunica che le iscrizioni on line per l'anno scolastico 2020-2021 sono riservate ESCLUSIVAMENTE agli alunni che frequentano la terza media.

Visto il bando di gara prot. 7451 del 19/12/2019 si allega documento relativo all'esame delle offerte presentate e l'assegnazione dell'incarico.

Le famiglie degli studenti che hanno presentato domanda per le borse di studio sono invitate a leggere la circolare allegata (Scarica) e pubblicata anche sul registro elettronico.