Si informano i candidati privatisti agli esami di idoneità o di stato che nella sezione Area alunni privatisti - Documenti (clicca QUI) sono pubblicati i programmi delle materie del nostro Istituto. I programmi mancanti saranno inseriti appena consegnati dai Docenti. Si ricorda, comunque, a tutti i candidati che sono tenuti a consegnare il proprio programma che può essere predisposto basandosi sui nostri. Per maggiori informazioni contattare i docenti consultando l'orario di ricevimento pubblicato nella sezione Area alunni corsi diurni - Orario di ricevimento (clicca QUI) oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.