Si comunica a tutti i candidati privatisti che, nella sezione Area Alunni Privatisti (LEGGI QUI) è pubblicata la circolare 158 relativa alle Commissioni e ai nominativi dei candidati. Chi non trovasse il proprio nominativo è pregato di segnalarlo al più presto. Chi non intendesse più sostenere l'esame preliminare è pregato di segnalarlo, anche via mail, all'ufficio di vice presidenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure di persona presso l'ufficio di segreteria didattica, negli orari di ricevimento indicati sul sito.

Si comunica, infine, che il giorno 04 aprile 2017 si riuniranno le commissioni per visionare i fascicoli personali e i programmi. Tutte le scuole che seguono i candidati sono tenute a consegnare, prima di tale data, almeno tre copie di programmi per ciascuna commissione. Chi si presenta da solo è tenuto a consegnare i propri programmi (anche inviandoli via mail). Dopo il 04 aprile saranno pubblicate le schede con le materie da sostenere e i calendari degli esami (che inizieranno il 02 maggio 2017 con la prova di italiano scritto, alle 15.00)