Tutti gli alunni che nel corrente anno scolastico hanno fruito del servizio libri di testo in comodato duso dovranno provvedere alla restituzione degli stessi alla prof.ssa Patrizia Cutugno, presso il Salone del secondo piano , nei giorni:

Venerdì 16 Giugno 2017  dalle ore 15 alle ore19

Coloro che, per particolari motivi, non possano rispettare l’orario stabilito sono pregati di comunicarlo alla prof.ssa Patrizia Cutugno entro il giorno Mercoledì 7 Giugno. Si precisa che gli alunni con “sospensione del giudizio” potranno trattenere, previa comunicazione alla responsabile del servizio, solo ed esclusivamente i libri inerenti le materie oggetto di sospensione, con l'obbligo della restituzione entro il termine dei rispettivi esami, al fine di consentirne l’assegnazione ad altro studente. Gli studenti che, in sede di scrutinio finale, non saranno ammessi alla classe successiva dovranno provvedere alla restituzione di tutti i testi avuti in comodato. Si ricorda che chi non effettuerà la restituzione perderà automaticamente il diritto ad usufruire dei libri in comodato per il successivo anno scolastico.