Si informano tutte le Famiglie e gli alunni che i risultati degli scrutini di fine anno saranno pubblicati secondo le seguenti scadenze:

Classi quinte (tutti i corsi)         dopo le ore 12.00 di Lunedì 12 giugno

Tutte le altre classi (dei corsi diurni)   dopo le ore 16.00 di Mercoledì 14 giugno

Tutte le altre classi (dei corsi serali )    dopo le ore 16.00 di Venerdì 16 giugno

Nelle stesse date e orari i risultati finali saranno anche visibili sul registro elettronico utilizzando le credenziali usate tutto l'anno.

Gli alunni con giudizio sospeso o non ammissione all’anno successivo (dei corsi diurni) riceveranno la scheda con le indicazioni delle materie oggetto di recupero e relative indicazioni sullo studio da effettuare oppure le motivazioni della non ammissione mediante i coordinatori il giorno  VENERDI’ 16 GIUGNO 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Gli alunni promossi a giugno non dovranno ritirare nulla.

Chi non potesse ritirare le schede potrà farlo in Vice Presidenza a partire da mercoledì 28 giugno 2017 e non prima per consentire il regolare avvio degli esami di stato.

Si prega di rispettare le scadenze.

Gli alunni dei corsi pomeridiani e serali possono rivolgersi ai Fiduciari stessi (Prof. Villa per il pomeridiano e prof. Calvi per il serale)